h1

Tanti auguri per il nuovo anno

gennaio 5, 2013

shiny_2013_cardE siamo già in ritardo. Sono due capodanni che mi prefiggo come obiettivo quello di azzerare i ritardi che così cronicamente fanno parte del mio DNA. Iniziamo quindi male l’anno, un po’ come male è finito (per gli stessi motivi: ritardi ad appuntamenti) quello appena chiusosi. Comunque si dice “meglio tardi che mai”, giusto? E non c’è nulla di più vero, credetemi. Quindi auguri! Auguri di cuore a tutti, conosciuti e sconosciuti!

Si chiude un anno fantastico, pieno di sorprese, soddisfazioni, libertà e lunghi viaggi. Pieno di traguardi e nuove partenze. Pieno di lacrime, di dolore e tanta gioia. Un anno che in gran parte rivivrei e che porterò nel cuore per davvero molto tempo, insieme a tutte le persone che più o meno scientemente hanno contribuito a renderlo per me così unico.

Questo 2013 inizia già con l’handicap dell’essere tornato single, ma non ci si può di certo abbattere così velocemente all’inizio dell’anno (anche se dal 31 dicembre al primo gennaio, oggettivamente, nulla cambia). Ce la farò a superare il momento, per quanto brutto possa essere (la storia più bella della mia vita). Si parte così, tra le macerie di qualcosa che è stato bellissimo, e si può imparare – e molto! – dagli errori commessi per poi costruire a fianco di queste macerie (non sopra: i ricordi belli, per quanto distrutti, per me devono rimanere) un qualcosa potenzialmente ancora più grandioso.

Per concludere: la mia presenza su questo spazio non è sempre stata garantita nel passato anno e purtroppo non la posso garantire troppo nemmeno quest’anno, dato che sto frequentando un Master (in Management Multimediale) piuttosto impegnativo. Ciononostante mi impegno a scrivere sempre qualcosa, no os preocupes.

Ad ogni modo vi auguro ancora con tutto il cuore un sereno 2013. Non abbiate rimpianti, mi raccomando: non si sa mai cosa il futuro ci può riservare.

Tanti auguri!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: