h1

Twin Flames– Epica – Requiem for the Indifferent (2012)

marzo 17, 2012

Ecco qui il testo e la traduzione di Twin Flames (Fiamme Gemelle), quindicesima traccia (bonus track nordamericana) dell’album Requiem for the Indifferent, rilasciato dagli Epica in Europa il 9 marzo 2012 e negli Stati Uniti il 13 marzo 2012.

LYRICS

Twin Flames

You’re eternal, my love
for me, you’re all there ever was
every limit overcome
as we’re entangled, we are one

Words are left unsaid burning in my head
now I only wish I could hold you again
being there with you I feel at ease
being there with you is all

I ever need
my one belief
we share a common energy
I’ve flown afar beyond the sea
to find the other side of me
I’ve wanted long and patiently
to find the one to balance me
to live without dubiety
this is my covenant to thee

Life feels empty, my love
it pains me so to give you up

Sentiments untold never to unfold
now I only wish I could hold you again
being there with you I’m whole again
being there with you is all

Ever need, my one belief

You’re all I need
my one belief
the winds of time will carry me
to live without dubiety
don’t let this ever end

We’ve flow afar
beyond the sea
to find each other finally
we’ve waited long and patiently
to build a bridge between dualities

.

TRADUZIONE

Fiamme Gemelle

Amore mio, tu sei eterno
Per me, tu sei tutto ciò che c’è sempre stato
Ogni limite sorpassato
Dal momento che siamo aggrovigliati, siamo una cosa sola

Bruciano nella mia testa le parole lasciate non dette
Ora vorrei solo stringerti ancora
Stare lì con te mi fa sentire a mio agio
Stare lì con te è tutto

Ho sempre bisogno
La mia unica fede
Noi condividiamo un’energia comune
Ho volato lontano oltre il mare
Per trovare l’altra mia metà
Ho a lungo e pazientemente voluto
Trovare colui che mi bilanciasse
Vivere senza dubbi
Questo è il mio patto per te

Amore mio, la vita sembra vuota
Mi addolora rinunciare a te

Sentimenti non detti che non verranno mai svelati
Ora vorrei solo stringerti ancora
Stando lì con te io sono di nuovo completo
Stare lì con te è tutto

Il mio costante bisogno, la mia unica fede

Sei tutto ciò di cui ho bisogno
La mia unica fede
I venti del tempo mi trascineranno
A vivere senza dubbi
Non lasciare che questo mai finisca

Abbiamo volati lontani
Oltre il mare
Per finalmente trovarci
Abbiamo atteso a lungo e con pazienza
Per costruire un ponte tra le dualità

.

Per altri testi, traduzioni e anche video metal consultate questo canale di YouTube: http://www.youtube.com/user/Aelthas89

Rispondi

